Quando arriva il momento è sempre difficile pensare a cosa regalare alla mamma per natale. La mamma rappresenta indubbiamente la colonna portante della famiglia. Trovare un bel regalo da farle che la faccia sentire speciale ed amata è sicuramente un bel modo per dirle quanto l’amiamo.

In questo articolo di proporremo delle originali idee regalo che sicuramente la faranno rimanere a bocca aperta.

cosa regalare alla mamma per nataleLeggi le altre nostre guide ai regali!

Il primo natale del neonato: 10 idee regalo bellissime

Cosa regalare al papà per natale: 10 fantastiche idee

 

1. Impastatrice planetaria

impastatrice planetaria

Questo è il regalo perfetto quando la vostra metà ama cucinare. Le renderà il lavoro molto più semplice! Ideale per ricette sia salate che dolci, realizza qualsiasi tipo di impasto (pane, pizza, pasta frolla, ecc.), Basta mettere nel cestello gli ingredienti e al resto pensa lei!

CONTROLLA PREZZO SU AMAZON

 

2. Robot aspirapolvere

Se la vostra compagna ama la pulizia o semplicemente è ormai diventata una casalinga disperata o rassegnata non potrà che ringraziarvi per questo fantastico robottino in grado di pulire in autonomia qualsiasi pavimento. Il modello che vi propongo è dotato di app mobile che vi consente di attivarlo anche se siete fuori casa!

CONTROLLA PREZZO SU AMAZON

 

3. Zaino mamma multifunzione

borsa multifuzione - cosa regalare alla mamma per natale

Pratico e versatile permette di avere sempre a portata di mano l’occorrente per il bambino. Utilissimo quando siete in fuori casa!

CONTROLLA PREZZO SU AMAZON

 

4. Tappetino Yoga

Questo è un regalo che sarà sicuramente apprezzato da tutte coloro che amano fare yoga ed in generale esercizi a corpo libero. Il modello che vi proponiamo ha un bello spessore ed è dotato di un pratico sistema antiscivolo.

CONTROLLA PREZZO SU AMAZON

 

5. Set di candele profumate

Mettete a letto i bambini e scaldate l’atmosfera con questo set di candele profumate.. non aggiungo altro!

CONTROLLA PREZZO SU AMAZON

 

6. Portafoto

Una bella foto, una cornice speciale, un ricordo da guardare. Questa serie della Thun è davvero molto carina e sarà super apprezzata!

CONTROLLA PREZZO SU AMAZON

 

7. Borsa in pelle

borsa in pelle - cosa regalare alla mamma per natale

Una mamma è prima di tutto una donna. Tra lavoro, figli e casa ci sarà sempre tempo per un aperitivo con le amiche. Quindi perché non sfoggiare questa splendida borsa?

CONTROLLA PREZZO SU AMAZON

 

Dove acquistare cosa regalare alla mamma per natale?

Trovare il regalo giusto può essere stressante. Se non hai molto tempo rischi non trovare quello che desideri o, peggio ancora, di comprare quello che trovi pur di aver qualcosa da regalare.

Se a tutto questo aggiungi il fatto che devi prendere l’auto, parcheggiare e infilarti in qualche affollatissimo negozio, è comprensibile che quello che dovrebbe essere un momento piacevole come acquistare un regalo per le persone che ami, può diventare qualcosa di snervante e poco divertente.

Fare acquisti online sfruttando un sito come Amazon è sicuramente una valida alternativa molto più semplice di quello che pensi.

  • hai possibilità infinite di ricerca e puoi farlo senza fretta. Puoi confrontare con calma i prodotti, leggere le schede ed i commenti dei precedenti acquirenti prima di fare un acquisto. Non tutte le recensioni potrebbero essere positive ma quando una buona parte lo è, vuol dire che quel prodotto è valido.
  • i pagamenti sono sicuri ed il pacco che acquisti sarà disponibile in pochi giorni a casa tua. Come se non bastasse, se lavori e non c’è nessuno a casa che possa ritirare i tuoi acquisti puoi specificare un indirizzo di spedizione diverso oppure utilizzare un amazon locker.
  • i prezzi sono spesso convenienti se paragonati anche alla distribuzione classica ed inoltre hai la possibilità di accedere ogni giorni a diverse offerte.
  • la spedizione è gratuita per acquisti al di sopra di una certa soglia oppure se sei iscritto al programma amazon prime.
  • il sistema dei commenti e recensioni l’oggetto è fondamentale per evitare brutte sorprese. Inoltre ormai da tempo Amazon ha introdotto la verifica dell’acquisto da parte di chi pubblica una recensione. In questo modo possiamo avere la certezza che chi lascia il commento ha realmente acquistato il prodotto.
  • il prodotto non ci piace o non ti soddisfa? Nessun problema, il servizio di reso è fantastico. Puoi restituire un articolo pure se hai cambiato semplicemente idea, se al bambino non piace, se la scatola era troppo marrone per i tuoi gusti…basta pagare le spese di spedizione per rimandarlo indietro, a meno che l’errore/danno non sia imputabile a loro! In quel caso, anche la spedizione per la restituzione sarà gratuita, in quanto verrà un loro corriere a ritirare il pacco direttamente a casa vostra.