Ti stai cercando dei giochini per neonati di 5 mesi? Hai bisogno di qualche idea creativa per un regalo?

Sei nel posto giusto!

Sono ormai passati ben cinque mesi da quando un piccolo bebè è entrato nella tua vita e niente sembra più lo stesso.

Sopratutto ti rendi conto di quanto il tempo passi molto più velocemente di quello che credessi.

Ogni giorno nascone una nuova scoperta.

La vista del bambino si sviluppando ed è ora in grado di seguire gli oggetti in movimento. Cerca i giocattoli che preferisce e riesce tenerli in mano. Magari chiacchiera in un modo buffo ed incomprensibile (almeno per noi adulti).

Il nostro dovere è quello di aiutare il piccolo in questo processo e uno dei modi migliori di farlo è grazie a giocattoli adatti alla sua età.

Per aiutarti in questo compito abbiamo pensato di proporti in questo articolo quello che pensiamo essere alcuni dei migliori giochini per neonati di 5 mesi.

Proprio perché siamo genitori come te teniamo particolarmente al benessere e felicità dei nostri bambini. Per questo motivo spendiamo molto tempo in questo lavoro, cercando di trovare gli articoli di miglior qualità, fatti con materiali sicuri e certificati.

Speriamo con tutto il cuore che la nostre proposte ti piacciano.

Buona lettura!

 

1. Soffici Cubi Gira e Impara Fisher Price: giochini neonati 5 mesi per il movimento

Fisher-Price- Soffici Cubi Gira e Impara

OFFERTA AMAZON

 

Morbidi, semplici e colorati. I cubi in stoffa Gira ed Impara della Fisher Price sono pensati per i più piccoli perché stimolano le loro capacità motorie e sensoriali.

Tutti i cubi sono collegati tra di loro da un pezzetto di stoffa per evitare che si perdano.

Ogni cubo ha specifici disegni per introdurre i bambini alle forme, ai numeri, agli animali, ai colori. Uno specchietto permette al piccolo di giocare con la propria immagine riflessa.

I colori ad alto contrasto e le figure semplici sono perfette per i bambini più piccoli, in quanto nei primi mesi di vita il bianco e nero e i dettagli ben visibili rimangono maggiormente impressi sulla loro retina.

Inoltre sono fatti di materiali differenti ed alcuni producono suoni, per attirare ancor più il loro interesse.

Aspetti positivi

  • ​Introduce a forme, numeri, colori, animali
  • ​Colori ad alto contrasto, specchio per imparare a conoscersi e suoni tintinnanti per lo sviluppo delle capacità audio-visive
  • ​Si aggancia facilmente a culla o passeggino con un anellino

Aspetti negativi

  • I cubi vengono venduti tutti attaccati per evitare che vadano persi

Cosa ci piace

Ogni cubo è morbido e diverso dall’altro, non solo per i colori e i disegni ma anche per le consistenze ed i materiali impiegati. Le figure di numeri, animali e forme geometriche sono stampate in colori brillanti come rosso, giallo, verde, viola e blu oppure in bianco e nero per creare un contrasto molto attraente allo sguardo dei più piccini.

 

2. Centro attività Skip Hop: giochini neonati 5 mesi per il movimento

Skip Hop Centro attività a 3 fasi - giochini neonati 5 mesi

OFFERTA AMAZON

 

Il Centro Attività Skip Hop 3 Fasi è una console con tanti giochi pensati per intrattenere il neonati.

Quando hai bisogno di qualche minuto per sbrigare le faccende puoi mettere il piccolo sulla seduta e farlo divertire con i tanti sonaglini che mette a disposizione e che possono essere agganciati dove volete tramite delle comode clip.

Troverete anche un piccolo pianoforte con quatto grandi tasti colorati e luminosi che può essere posizionato sia sulla console, e quindi usato con le mani, piuttosto che all’altezza dei piedini.

Non occupa molto spazio, quindi è l’ideale se avete un piccolo appartamento e non avete molto spazio a disposizione.

Progettato in collaborazione con un pediatra, sostiene tutto il corpo per giocare e imparare. Il sedile può ruotare di 360 gradi permettendo al piccolo di potersi girare da solo per giocare con i tanti giochini e sonaglini che si trovano tutti intorno.

La pedana è regolabile in altezza per accompagnare la crescita del neonato. Quando sarà grande potrà essere rimossa e servirà per trasformare questo centro attività in un vero e proprio tavolino per disegnare, leggere e fare tante altre cose!

Aspetti positivi

  • Non è ingombrante
  • Accompagna la crescita del bambino trasformandosi da centro attività in tavolino
  • Facile da montare e pulire

Aspetti negativi

  • Il prodotto è un po’ costoso

Cosa ci piace

I tanti giochi disponibili e il fatto che accompagna la crescita del bambino adattandosi alle varie fasi dello sviluppo rendono questo centro attività un valido prodotto che vale la pena prendere in considerazione.

 

3. Morbido peluche Skip Hop: giochini neonati 5 mesi da mordere

giochini neonati 5 mesi

OFFERTA AMAZON

 

Un morbido cucciolo di peluche dotato di tanti sonaglini per l’intrattenimento e la dentizione.

Le manine de neonato saranno sempre occupate a scoprire i tanti suoni e materiali di questo cucciolo di pezza.

Ci sono due massaggiagengive in dotazione: il primo a forma di ossicino per cane è attaccato al peluche mentre il secondo a forma di bandana può essere staccato e messo al polso della mamma o del papà per essere usato all’occorrenza.

Grazie al gancio può essere facilmente collegato a un passeggino o un seggiolino per auto così potrete portarlo in giro quando volete.

Della stessa serie di peluche sono anche la volpe, la scimmietta e tanti altri animali.

Aspetti positivi

  • Molto colorato e ricco di trame
  • Massaggiagengive in dotazione

 

4. Sonaglio massaggiagengive: giochini neonati 5 mesi da mordere

OFFERTA AMAZON

 

Il sonaglino massaggiagengive Manhattan Atom Rattle è un regalo fantastico che incoraggia i bambini ad usare le manine mentre giocano. Grazie alla sua forma, i più piccoli sono in grado di afferrarlo facilmente e possono manipolarlo con semplicità.

Questi giocattolo è pensato per sviluppare le capacità motorie e la coordinazione occhio-mano. Ci è piaciuto molto il fatto che le dimensioni di questo sonaglio siano perfette per le piccole manine di un neonato. Il tuo bambino di 5 mesi sarà in grado di afferrarlo e giocarci facilmente.

Tutte le braccia di questo giocattolo hanno anelli colorati che scivolano su e giù. Il rumore che creano è interattivo e può essere un modo efficace per migliorare l’apprendimento uditivo ed imparare il legame tra causa ed effetto. Grazie ai colori vivaci e brillanti, i bambini possono sviluppare le loro abilità visive e le capacità di riconoscimento dei colori.

Aspetti positivi

  • Sviluppa le capacità di movimento e la coordinazione
  • Migliora i sensi e le capacità uditive
  • Può aiutare ad imparare il riconoscimento dei colori

Aspetti negativi

  • Alcuni ritengono che questo giocattolo siano un po’ troppo grande per la bocca del proprio bambino che potrebbe avere difficoltà ad usarlo come massaggiagengive

Cosa ci piace

I bambini di 5 mesi sono in grado di sviluppare le loro capacità motorie e il coordinamento, migliorando anche le loro capacità di riconoscimento del colore.

 

5. Palla interattiva in stoffa: giochini neonati 5 mesi da rotolare

Sassy Big Bumpy Ball

OFFERTA AMAZON

 

Questa palla giocattolo ci è piaciuta molto perché realizzata in tanti materiali diversi, tutti molto colorati.

Giochi come questo sono perfetti per questa fase dello sviluppo perché offrono al neonato stimoli curiosi e differenti; tessuti e trame diverse migliorano la sua sensibilità tattile e la sua capacità di riconoscere forme e colori.

Inoltre, la dimensione e la forma della palla sono studiate per aiutare i più piccoli ad afferrarla e trattenerla con le loro manine.

Aspetti positivi

  • Migliora le capacità tattili
  • Sviluppa capacità di coordinamento e motricità
  • Migliora le capacità di riconoscimento del colore

Cosa ci piace

Ci è piaciuto il fatto che questa curiosa palla giocattolo sia stata realizzata con tanti materiali differenti che consentono ai bambini di sentire varie trame e tessuti. È ottima per migliorare le loro capacità tattili, nonché le loro capacità motorie e il coordinamento.

 

6. Capitan Calamaro, la piovra pirata

Capitan Calamaro la piovra pirata - giochini neonati 5 mesi

OFFERTA AMAZON

 

Questo simpatico polipo di peluche è perfetto per essere attaccato alla borsa del cambio o al il passeggino, per accompagnarvi nelle vostre passeggiate con il bebè.

Grazie ai suoi otto lunghi e morbidi tentacolini il bambino riesce ad afferrarlo per tenerlo stretto a sé. Questo peluche stimola i bambini a sviluppare le capacità tattili grazie alle trame differenti, il cappello che scricchiola, i vari anelli da tirare ed i sonaglini.

Aspetti positivi

  • Morbido e colorato
  • I tanti sonaglini offrono molte distrazioni

 

7. Palestrina Nido Fehn: giochini neonati 5 mesi per il movimento

OFFERTA AMAZON

 

La palestrina per neonati Nido Foresta è proprio un vero nido pensato per accogliere in tutta sicurezza il tuo bambino.

Rispetto alle classiche palestrine, i suoi bordi sono morbidi, accoglienti e protettivi. Potrai mettere il piccolo al suo interno e lasciarlo giocare in tranquillità senza il timore che rotoli sul pavimento.

Inoltre per un bambino di 5 mesi i bordi rialzati sono perfetti perché mettendoli a pancia in giù possono sostenersi meglio. Senza un adeguato sostegno dopo alcuni minuti si stancano con la testa e cedono, per cui il bordo così imbottito è davvero ideale.

Realizzata in stoffa, con i suoi colori caldi risulta esteticamente molto bella. Sui due archi ci sono 5 pupazzetti ben fatti, un riccio con un soffietto, un gufo con un campanellino, un orsetto con una palla nella pancia piena di piccole palline che muovendosi fanno rumore, una mela con una sorta di specchio ed una casetta con una fessura dove potersi aggrappare con la manina.

I pupazzetti sono tutti staccabili, quindi possono poi essere usati sul passeggino per portarli sempre con se senza doverne comprare altri, basta solo un laccetto con cui andare a fissarli.

Aspetti positivi

  • I bordi imbottiti evitano che il bambino rotoli su pavimento e lo sostengono quando viene messo a pancia in giù.
  • I colori caldi e i materiali in stoffa sono rendono questa palestrina molto morbida ed accogliente

Aspetti negativi

  • Il tappetino non è molto imbottito, può essere utile mettervi sotto una coperta

Perché ci piace

Ci piacciono i colori ed i tessuti. Ci piace perché è accogliente e morbida. Un vero e proprio nido dove giocare, rotolare e fare la nanna.

 

8. Sonaglino palla Bendy Ball

Baby Einstein Palla Giocattolo Bendy Ball - giochini neonati 5 mesi

OFFERTA AMAZON

 

Ci è piace il modo in cui questa pallina sonaglio emette suoni mentre i bambini ci giocano. Questo perché rende il giocattolo più divertente da giocare ed è un modo fantastico per migliorare i sensi di apprendimento uditivo del bambino.

Grazie alle sue dimensioni, perfette anche per mani più piccole, un bambino di 5 mesi sarà in grado di sviluppare le proprie capacità motorie e coordinazione occhio-mano.

Come per tutti gli altri prodotti della linea Baby Einstein anche questo sonaglino è stato realizzato utilizzano materiali plastici privi di BPA.

Aspetti positivi

  • Facile da pulire
  • Sviluppa le capacità di coordinazione ed il movimento
  • Migliora i sensi e l’apprendimento uditivo

Aspetti negativi

  • Non essendo una vera e propria palla, non rotola come alcuni si aspettavano

Cosa ci piace

Questo è un piccolo giocattolo divertente che intrattiene i bambini a causa dei suoni fragorosi. Questo è un modo efficace per sviluppare le capacità sensoriali ed uditive del tuo neonato.

 

9. Set di sonagli per bambini con massaggiagengive: giochini per neonati di 5 mesi da mordere

OFFERTA AMAZON

 

Se stai cercando qualcosa che tenga il tuo bambino di 5 mesi impegnato per molto tempo, questo set di 10 sonagli per bambini potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno. La loro forma e i loro colori hanno attirato subito la nostra attenzione.

Questi giocattoli sonagli funzionano anche come massaggiagengive. Quindi, il tuo bambino può giocare con loro e calmare il fastidio che si prova alle gengive quando iniziano a spuntare i primi dentini.

I suoni che producono questi sonagli sono molto divertenti per i bambini. Possono tenerli in mano e scuoterli per produrre tanti rumori e suoni differenti. Tutto questo è l’ideale per sviluppare le loro capacità motorie, la coordinazione occhio-mano e apprendimento uditivo.

Aspetti positivi

  • Possono essere usati come massaggiagengive
  • I suoni dei sonagli migliorano le capacità sensoriali ed uditive
  • I bambini sviluppa le capacità di coordinazione

Cosa ci piace

Questo set di sonagli da 10 pezzi è una scelta eccellente per far divertire il tuo bambino a lungo. Possono anche essere mordicchiati per alleviare il fastidio alle gengive.

 

10. Freddy la lucciola di peluche

Tomy - Lucciola di peluche, giocattolo da appendere - giochini neonati 5 mesi

OFFERTA AMAZON

 

I materiali che sono stati utilizzati per realizzare questo giocattolo includono morbido velluto e una gamma di altri tessuti morbidi che hanno diverse trame e colori. Giocare con la lucciola di peluche Tomy è il modo ideale per aiutare il bambino a sviluppare le sue capacità tattili.

Ha uno specchio nascosto in un’ala, una tasca per una coccinella che fa da dentaruolo legata con una cordicella, un inserto sonoro, un’ala fatta con tessuti diversi e un sonaglio.

Con un’esperienza di gioco così variegata, i bambini sono in grado di sviluppare le proprie capacità motorie e la coordinazione occhio-mano.

Appendi la lucciola al passeggino a all’ovetto durante i viaggi in macchina per viaggi tranquilli e sereni.

Cosa ci piace

  • Migliora le capacità tattili
  • Migliora le capacità sensoriali ed uditive
  • Può essere usato per la dentizione

Cosa ci piace

Questo giocattolo è un semplice ma allo stesso tempo ha tante caratteristiche che lo rendono utilissimo per divertire e sviluppare le capacità del bambino.

 

11. Nuby Chiavi Massaggiagengive IcyBite Con Gel: giochini per neonati di 5 mesi da mordere

Nuby Chiavi Massaggiagengive IcyBite Con Gel

OFFERTA AMAZON

 

La dentizione può essere molto stressante per un neonato. Questo mazzo di chiavi massaggiagengive in gel Nuby è stato realizzato in materiali diversi e con differenti rilievi in superficie per aiutare il tuo bambino a calmare il dolore che si prova alle gengive quando iniziano a spuntare i primi dentini.

Ci è piace molto il fatto che puoi mettere questo giocattolo da dentizione nel frigorifero per raffreddarlo. Quando i bambini lo useranno proveranno un maggior sollievo.

Il giocattolo è stato progettato appositamente per essere afferrato dalle piccole mani dei neonati. Il tuo bambino sarà in grado di afferrare facilmente sviluppando al tempo stesso le sue capacità motorie e la coordinazione occhio-mano.

Essendo in gel, non può essere sterilizzato a vapore ma solo a freddo.

Aspetti positivi

  • Ottimo per dare sollievo alle gengive infiammate
  • Sviluppa la coordinazione
  • Può migliorare le capacità tattili

Aspetti negativi

  • Non abbastanza resistente da resistere alla sterilizzazione a vapore

Cosa ci piace

Questo è un ottimo giocattolo per la dentizione che può essere raffreddato in frigorifero per fornire un effetto più rilassante.

 

12. Maracas per Neonati con Impugnature Soffici: giochini per neonati di 5 mesi da muovere

Fisher-Price Le Maracas per Neonati con Impugnature Soffici - giochini neonati 5 mesi

OFFERTA AMAZON

 

Le maracas Fisher-Price sono un giocattolo semplice ma che può intrattenere a lungo bambini e le bambine di 5 mesi.

Grazie alla loro impugnatura sottile, il neonato sarà in grado di afferrarle e giocarci facilmente. Scuotere le maracas e ascoltare i rumori che fanno è un modo eccellente per sviluppare le loro capacità motorie e la coordinazione occhio-mano.

Ascoltando i rumori delle perline colorate che sono all’interno, i bambini sono in grado di migliorare i loro sensi ed apprendono il principio di causa-effetto.

 

13. Giocattolo musicale Take Along Tunes: giochini neonati 5 mesi musicali

Baby Einstein, Giocattolo musicale Take Along Tunes

OFFERTA AMAZON

 

Il lettore musicale Take Along Tunes di Baby Einstein è in assoluto uno dei giocattoli musicali per bambini più apprezzati che potrai trovare in giro.

La sua forma e dimensione sono studiate per i più piccoli. Grazie al bottone centrale è possibile scegliere tra sette diverse melodie classiche che non solo saranno apprezzate dai più piccoli, ma anche da te.

Non è trascurabile la possibilità che offre di poter regolare il volume della riproduzione. Quando le melodie suonano, luci colorate si illuminano al ritmo della musica per aiutare a mantenere il bambino occupato.

Aspetti positivi

  • Benefici per la dentizione
  • Aiuta a sviluppare le capacità uditive
  • Adatto alle piccole manine dei bambini

Aspetti negativi

  • I pulsanti possono essere difficili da premere per alcuni bambini

Cosa ci piace

I bambini si divertono un mondo ad ascoltare la musica con questo giocattolo. I pulsanti e le luci colorate attirano la loro attenzione e sviluppano le loro capacità.

 

14. Gioco ad Anelli Manhattan Toy: giochini per neonati di 5 mesi da mordere e stiracchiare

Manhattan Toy - Gioco ad Anelli

OFFERTA AMAZON

 

Gli anelli colorati realizzati in plastica morbida e flessibile di questo curioso sonaglino della Manhattan Toy sono facili da afferrare e trattenere per un bambino di 3 mesi, che si divertirà tantissimo a stiracchiarli e morderli.

Il sonaglio massaggiagengive Winkel è un must per la dentizione dei neonati. La speciale plastica di cui è fatto può essere raffreddata in frigorifero o in congelatore per alleviare il fastidioso gonfiore alle gengive che i bambini provano quando iniziano a spuntare i primi dentini.

I materiali di cui è fatto sono sicuri e certificati BPA free.

 

15. Mucca musicale Hasbro: giochini per neonati di 5 mesi musicali

VTech Lil' Critters Moosical Beads - giochini neonati 5 mesi

OFFERTA AMAZON

 

Il giocattolo della mucca musicale è stato realizzato in diversi tessuti che consentono ai bambini di provare con le manine textures diverse.

Grazie ad un anello può essere facilmente afferrato dai più piccolo.

I pulsanti che si trovano davanti possono essere premuti per riprodurre suoni e luci. Di conseguenza, i bambini sono in grado di sviluppare le proprie capacità motorie e coordinazione occhio-mano.

Aspetti positivi

  • Facile da tenere in mano per un bambino
  • Colori e trame variegate
  • Tante musiche e suoni

 

16. Infantino Activity Toy Set

OFFERTA AMAZON

 

Siamo rimasti colpiti dall’ampia varietà di giochini che fornita con il set da gioco Infantino.

Con ben 20 pezzi, i bambini hanno davvero molte cose con cui giocare e tenersi occupati per ore e ore.

Al suo interno troverete diversi blocchi, animali e palline di diverse forme e colori. Tutto questo è ideale per sviluppare le loro capacità motorie e il coordinamento occhio-mano.

 

17. Gioco da Macchina Play & Kick: giochini per neonati di 5 mesi in auto

Taf Toys 11835 - Gioco da Macchina Play & Kick - giochini neonati 5 mesi

OFFERTA AMAZON

 

Stai cercando un giocattolo che puoi usare per far divertire il tuo bambino di 5 mesi quando siete in auto? In tal caso, questo giocattolo per il seggiolino auto potrebbe essere un’ottima scelta. È dotato di 3 pupazzetti di peluche che pendono e possono emettere musichette e suoni.

Possono essere tirati e stropicciati e inoltre emettono delle canzoncine come tanti altri giochini per neonati di 5 mesi. In questo modo il bambino è in grado di ascoltare la musica mentre suona, il che renderà il viaggio in auto più divertente.

Puoi facilmente regolare il posizionamento di questo giocattolo per assicurarti che si adatti al seggiolino auto.

Aspetti positivi

  • Intrattiene i bambini quando sono in auto
  • Design facilmente regolabile

Quali sono i giochini per neonati di 5 mesi?

Il quinto mese è per il neonato un momento molto importante.

Infatti è in questo periodo che iniziano a spuntare i primi dentini. Per questo motivo, i bambini hanno il bisogno di mordere qualsiasi per alleviare il fastidio alle gengive infiammate.

Può essere il momento giusto per avere qualche giochino specifico per la dentizione che dia sollievo alle gengive infiammate.

Inoltre il bambino inizierà a muoversi sempre di più, provando a girarsi su se stesso oppure mettendosi seduto. Potrete stimolare questa sua voglia di movimento con una palle di stoffa che proverà ad afferrare e scuotere.

Molto probabilmente sarà in grado di cercare ed afferrare i suoi giocattoli preferiti e sarà in grado di sorridere e riconoscere la propria immagine riflessa. Molti sonaglini e pupazzetti sono dotati di piccoli specchietti infrangibili attraverso i quali il piccolo può ammirare la propria immagine riflessa.

Un’altro passo importante nello sviluppo riguarda il linguaggio e la coordinazione. Non è raro che in questo periodo sia in grado di fare più cose contemporaneamente come, ad esempio, emettere gridolini e qualche stramba parolina mentre cerca di compiere un’azione.

Alcuni dei giochini per neonati di 5 mesi più adatti a questa fase dello sviluppo sono:

  • Peluche: alcuni bambini a questa età iniziano a scegliere un peluche del cuore che diventa un oggetto di transizione da portare con sé ovunque per rendere ogni nuovo ambiente più famigliare.
  • Cucchiaino di silicone: prima ancora che il bambino inizi a mangiare le prime pappe può familiarizzare con il cucchiaino giocandoci aiutato dal genitore.
  • Anello dentizione: al bambino piace portare tutto alla bocca e questi anelli gli procurano anche il giusto sollievo alle gengive.
  • Palestrine e tappetini per il gioco: al bambino piace alzare la testa e fare qualche rotolone.

 

Come scegliere i giochini per neonati di 5 mesi?

Scegliere il giocattolo giusto per un neonato non è banale.

Infatti, il primo anno di vita è un periodo durante il quale il bambino sviluppa molto velocemente le proprie capacità fisiche, cognitive e sociali.

Se durante i primi mesi quello che si fa è proporgli qualcosa che attiri la sua attenzione, a partire da quinto e sesto mese sarà molto più attivo nel gioco.

Il giocattolo adatto alla sua età deve essere in grado di stimolarlo senza metterlo in difficoltà: stiamo sempre parlando di un neonato di 5 mesi che ha davanti ancora molte conquiste da compiere.

Alcune caratteristiche che dovremmo tenere in considerazione sono:

  • colori brillanti e vivaci che sono in grado di attirare la loro attenzione
  • trame variegate che sappiano stimolare le capacità manuali del neonato
  • materiali che possano essere morsi in sicurezza, privi di BPA e flatati

 

Dove acquistare i giochini per neonati di 5 mesi?

Oggi il mercato è talmente grande e le possibilità di accesso così numerose che non sarà un problema trovare quello di cui hai bisogno che sia allo stesso tempo adeguato alle tue necessità di spesa.

Tuttavia, dovresti tenere a mente che la qualità ha un costo e che quando si tratta di tuo figlio la qualità non ha prezzo.

Meglio acquistare meno giochi ma di qualità, piuttosto che riempire interi scatoloni con decine di oggetti che potrebbero essere pericolosi. Bisogna sempre fare molta attenzione ai materiali usati, che siano di plastica o altro. Inoltre devi avere la garanzia che non ci siano parti fragili che potrebbero rompersi e finire per essere ingerite.

I giochi per neonati possono ovviamente essere acquistati nei negozi specializzati di prodotti per l’infanzia oppure nei negozi di giocattoli.

Sicuramente troveresti prodotti ottimi tuttavia potrebbero non essere pratico considerando il fatto che devi muoverti in auto e potenzialmente perdere molto tempo alla ricerca del gioco più adatto.

Fare acquisti online sfruttando un sito come Amazon è sicuramente una valida alternativa molto più semplice di quello che pensi. Ecco alcuni dei principali vantaggi di questa scelta:

  • Un catalogo prodotti vastissimo. Puoi confrontare i prodotti, leggere le schede ed i commenti dei precedenti acquirenti prima di fare un acquisto. Non tutte le recensioni potrebbero essere positive ma quando una buona parte lo è, vuol dire che quel prodotto è valido.
  • Pagamenti sicuri e velocità di consegna. I prodotti che acquisti saranno disponibile in pochi giorni a casa tua. Se volete potete anche inserire questi giochini nella lista nascita che Amazon vi consente di accendere!
  • La spedizione è gratuita per acquisti al di sopra di una certa soglia oppure se sei iscritto al programma amazon prime.